![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
C'è qualcuno che ha esperienza di ricrescita del pelo dopo una rasatura per ecografia dell'addome? Sicuramente si, immagino, specialmente tra chi ha le femmine che hanno fatto l'eco per i cuccioli...
Io non riesco a spiegarmi come mai ad Oxy, a distanza di 4 mesi, non si vedano ancora segni di ricrescita delle setole lunghe, quelle più spesse e pigmentate... Nella zona della rasatura gli è cresciuto il sottopelo, ma si vede chiaramente lo scalino di lunghezza e colore tra la zona rasata e non... Dove si era mordicchiato e strappato il pelo lui a settembre, invece è già ricresciuto: sulla coscia è quasi lungo come l'altro, sulla coda siamo a metà perchè i peli sono molto più lunghi, però la crescita delle setole grosse e pigmentate è stata evidente da subito... Dato che ora sta anche perdendo il sottopelo a manate, come se fosse in primavera e come non ha mai fatto in questa stagione, non vorrei avergli causato qualche scompenso passando dalle crocche all'alimentazione simil-barf... Ora ho anche preso delle pasticche di carevit dog per integrare vitame ecc, e che è anche indicato nella muta irregolare e nei deficit di alimentazione... Help... ditemi qualche esperienza di ricrescita, giusto per capire se è normale tutto questo tempo o se mi devo preoccupare per qualche cosa... ![]()
|
|