![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, sono in un situazione in cui non so proprio cosa fare,
la mia bambina, Dharma, a 1 anno e 8 mesi ha ben deciso di farsi circuire da un bel maturo casanova di passaggio che ha avuto l'ardire di entrare in giardino e fare i suoi comodi. ![]() Detto ciò devo decidere cosa fare. Le possibilità sono: -l'aborto farmacologico -la sterilizzazione -il parto L'aborto farmacologico (300€) mi pare molto invasivo, visto che dovrebbe rimanere adirittura un paio di gg in day hospital in clinica. La sterilizzazione (150€) precluderebbe la futura cucciolata di clc che avrei tanto desiderato farle fare, cosi da tenermi anche un maschietto, oltre che terrorizzarmi x ingrassamenti vari e possibili "cambi di personalita", anche se pensavo di farla cmq sterilizzare dopo la cucciolata. Il parto (???€) ha in se come unico rischio di non riuscire a dare i cuccioli e farli finire in un canile. (disintegrando il mio karma XD) Dall'ecografia sembrerebbero essere 5...."almeno" ha detto il doc. (se fossero solo 5 non sarebbero neanche tanti) Credo che per lei la cosa migliore sarebbe semplicemente partorire. Ma ci sono tante cose in ballo...nuove vite...interventi invasivi...malattie future... Non so proprio dove sbattere la testa. ![]() Spero di poter schiarirmi un attimo le idee con le vostre conoscenze e esperienze passate in merito.... ....devo decidere entro un paio di giorni!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|