![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Oggi compie 4 anni il mio Charlie ...( kolossus) ed è anche il prmio anno passato assieme....eee sì proprio un anno fa lo portai a casa con mè dopo che aveva già cambiato 2 proprietari !!! Che dire da quel giorno la mia vita è completamente cambiata ....in meglio ovviamente ,anche se all'inizio ho passato dei momenti veramente difficili,ma non ho mai voluto mollare e oggi grazie ai consigli di alcune persone e in particolare Ornella insieme alla sua Vjuma ( che mi è state vicine sin da subito) a Francesca ,ed ai consigli di questo forum a cui mi iscrissi nel lontano 2004 ancora molto giovane,e ben 6 anni primza di portare a casa un clc sono riuscito a tirare fuori il lato migliore dal mio amico peloso, chi ha avuto l'occasione di conoscerlo e ha visto molte foto su facebook delle esperienze vissute assieme lo può dire !!!
dunque che dire??? BUON COMPLEANNO CHARLIE ...E GRAZIE ...GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER QUELLO CHE AVETE FATTO, ANCHE MAGARI INVOLONTARIAMENTE CON I VOSTRI CONSIGLI PER ME E IL MIO LUPASTRO !! un grosso saluto ed abbraccio a tutti ![]() By tapp87 at 2011-02-02 ![]() By tapp87 at 2010-11-28 ![]() By tapp87 at 2010-11-28
|
|