![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 | |
doublewolf
|
![]() Quote:
![]() io non sono allevatrice e non ho nessuna intenzione di diventarlo. Farah ha fatto tre cucciolate e la sua "carriera" é finita li.E poi non dimentichiamo che ha la veneranda età di otto anni essendo nata nel lontano 2002. Circa Sweety non ci passa neanche per la testa di "maritarla".Abbiamo fatto i test della mielopatia in primis per conoscere come erano i ns. cani ma principalmente, ma qui le cause sono purtroppo indipendenti dalla ns. volontà, perchè alcuni discendenti dei ns. lupacci hanno figliato "parecchio" e quindi ci sembrava corretto dare un minimo di informazione a chi si ritrova un cane imparentato con i nostri. Parliamo adesso di Molisano, io non so da chi abbia preso il cucciolo, certamente non da me, visto che malgrado le numerose richieste, ne sono al momento sprovvista ![]() ![]() ![]() Ale, non so da te che tempo fa, ma qui c'é un sole stupendo, fammi godere in pace il mio primo giorno intiero di meritata pensione ![]()
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa ![]() Last edited by Navarre; 15-04-2011 at 17:42. |
|
![]() |
![]() |
|
|