grazie a tutti dei consigli, allora vi aggiorno, dopo una buona mezza giornata di sabato , che bello non vedevo l'ora di pedere un sabato per stare a presso ai gatti, comunque alla fine grazie all'aiuto preziosissimo di una mia amica , siamo riuscete a prendere gattini e gatta e portarli ad una colonia felina vicino casa, dove trascorrerà i due mesi necessari per far crescere i cuccioli, nel frattempo stiamo cercando adozioni per i piccini e dopo i due mesi e dopo aver sterilizzato la gatta a mie spese la potrò riprendere e riportare nel nostro comprensorio che è il suo territorio.
E' stato difficile decidere cosa fare , tenerla da me era impossobile e pericolso , spostare i cuccioli mel giardino condominiale anche , anche se l'idea di portarla nella colonia non mi piaceva perchè non volevo spostarla dal suo territorio alla fine mi è sembrata la decisone migliore, e putroppo non avevo tanto tmpo per decidere e solo una possibilità per prendere la gatta .
Potrò andarla a trovare e telefonare per chiedere se va tutto bene quindi speramo di si , sono rimasta d'accordo con le volontarie che la potrò riprendere per portala di nuovo da me previe sterilizzazione, ma va bene cosi 60 euri e passa la paura
La gatta molto selvatica non si fa ne toccare ne avvicinare l'hanno chiamata Claudia ahahah va beh
grazie ancora a tutti
Posterò le foto dei cuccioletti appena posso
|