![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
io abito in zona di caccia...per metà dei mesi dell'anno devo stare STRA attenta perchè se lo libero qualcuno potrebbe facilmente tirargli una schioppettata scambiandolo per selvaggina.....
per l'altra metà dell'anno devo stare attenta perchè nel momento che liberano i fagiani ( se li liberano da soli perchè non ci sono e poi se li vanno a cacciare...robe da manicomio...) mettono polpette E ADDIRITTURA TAGLIOLE per le volpi... due anni fa a momenti un bambino ci finisce dentro a una di quelle tagliole.... altro che galera....PENA DI MORTE! e io mi ritrovo in mezzo a un bosco idilliaco a badare il cane con il fucile neanche fossimo in trincea...se non fosse per il podere del vicino non lo libererei nemmeno.. quanto è successo a San Marino è vergognoso e assolutamente crudele. e al responsabile(se mai lo troveranno) non succederà granchè... non è nemmeno più in galera neanche zio michele... avere gli occhi anche dietro alla testa è l'unica cosa da fare...anche se a volte purtroppo non basta... il resto del mondo se ne sbatte altamente...e comincio a pensare che non cambierà mai.... |
![]() |
![]() |
|
|