Ga terug   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Discussietools Weergave
Oud 31 May 2012, 10:22   #1
Cristina81
Junior Member
 
Cristina81's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 7 March 2012
Locatie: Genova
Berichten: 68
Standaard Anouk

Finalmente sabato è arrivata! Subito un po' timorosa, ormai ha già preso confidenza in casa e cerca di distruggere tutto quello che tocca!

Alcuni (non pochi ) scatti a casa con "mamma e papà".

https://plus.google.com/photos/11356...KKl6OOZreuikQE

Le prime notti non ci ha fatto chiudere occhio, non perchè piangesse, ma perchè faceva il diavolo (credo abbia un po' di sangue vampiresco in sè) ma ieri siamo riusciti a farla stancare non fisicamente ma di testa, e stanotte finalmente abbiamo dormito, ci ha svegliato solo una volta alle 2.30.
La pipì se ci siamo noi la fa fuori in giardino, di notte la fa sul tappetino assorbente.... mi sa che devo farne scorta!

Per quanto riguarda il cibo mangia, ieri quasi tutta la razione.
Sabato andiamo dal veterinario e speriamo ci dica che potremo fare presto il richiamo del vaccino così poi saremo liberi di esplorare il mondo!

C.
Cristina81 jest offline   Met citaat reageren
 


Regels voor berichten
Je mag geen nieuwe discussies starten
Je mag niet reageren op berichten
Je mag geen bijlagen versturen
Je mag niet je berichten bewerken

BB code is Aan
Smileys zijn Aan
[IMG]-code is Aan
HTML-code is Uit

Forumnavigatie


Alle tijden zijn GMT +2. Het is nu 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org