Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 23-01-2006, 16:04   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

UEILAAAAAA.....calmiamo gli animi!
Peccato che pure su questo post ci si debbano trovare polemiche! E poi dicono che sono io.....eheheh...vabbè.
Ringrazio tutti quelli che con piacere mi hanno mandato i loro messaggi.
Per il resto....che dire. Io volevo solo rendere partecipe le persone della mia felicità. Non entro nel merito se Forrest è più o meno lupino, non mi interessa. Per me Forrest è Forrest, ha tanti difetti ma fortuna anche pregi che credo siano importanti. Penso che ognuno di noi abbia il diritto di avere un suo gusto personale e una sua idea, giusta o sbagliata che sia, non importa. Sono contenta di aver ottenuto questo titolo pensando anche che Forrest non è più un giovincello, ha 4 anni e ha superato tanti cani giovani che erano sicuramente più appariscenti e...appunto giovani. L'ho condotto io e non un handler, io che sono una nullità in confronto a tanti altri! Per la perseveranza...beh, sicuramente sono testarda e non mi tiro indietro facilemnte, ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che Forrest abbia spesso vinto. Allora se è per quello tanti maschi che hanno iniziato un anno e mezzo-due anni fa, sono ancora lì e sono lontani dal titolo. Altri hanno rinunciato. Non è solo perseveranza ma ci vuole anche un pò di sostanza. Che piaccia o meno.
Poi il resto non importa, sono contenta e basta. Ma non sono poi io a parlare....parlano come sempre i fatti:
2003 => Campione Slovacco (in madrepatria, detentori dello standard)
2004 => Campione Ungherese
2005 => Premio Grand Prix Razze Nazionali Slovacche
2006 => Campione Italiano
Alla faccia della perseveranza....
Notare che non sono campionati Bielorussi, Cadutiedispersiinmarina, del Vaticano, etc...
E di tutto questo, alla fine, sono contenta che mi abbiano sempre fatto merito, i giudici, per il carattere che ha. Una mosca rara e ne sono fiera.
Ciao e grazie a tutti.

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules