Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2012, 19:00   #11
seth_marta
Guest

allora...
oggi , quando si è avvicinato e ha iniziato a stuzzicarmi perché lo badassi, malgrado diventasse sempre più irruento, ho provato a ignorarlo senza schienarlo.
ho fatto tutto, mi sono allontanata, mi sono alzata e son rimasta ferma, se si metteva in una posizione più alta lo tiravo giù in modo deciso senza dir nulla...
alla fine ci sono riuscita, si è calmato e ha smesso
MA per resistere, e la cosa non è durata tanto, mi son quasi venute giù le lacrime dal male porcaccia la........
... da quando ho compiuto 10 anni (prima lacrime a fiumi), ho pianto dal male solo in due episodi che mi ricordi... quindi confesso che sul momento mi è venuta su una bile di rabbia...
ma in effetti è colpa nostra, il cane non ha cattiveria... buttare giù il rospo e via.

è andata bene... ma domani avrò lividi in luoghi dove non avrei mai pensato di poterli avere, e non dico altro...

vediamo cosa riesco a combinare continuando con questo metodo, se è possibile farsi obbedire senza schienate vale la pena di provare...

Last edited by seth_marta; 09-08-2012 at 19:06.
  Reply With Quote

Posting Rules