|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Da sempre il salvapelo in acciaio inox (come Ti ha detto Rossella controlla il sigillo 18/10!!!) a maglie ovali rigorosamente bloccato.
Pelo ok e trachea sana e salva. E percarità ricordati sempre, sempre, sempre di togliere il salvapelo quando gioca con altri cani, sempre! Ciondolante sul collo puo trasformarsi in una trappola micidiale, te lo assicuro.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|