![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Solo una amara e scontata riflessione,
come farebbero i "giovani" se non ci fossero più i , genitori settantenni che ancora lavorano ,e ancora come mai Pensionati da 800 euro riescono a dare soldi ai figli? Se hanno dei risparmi,come se li sono fatti? non tutti hanno vinto la lotteria; forse ,no aperitivi ,discoteche,viaggetti ,fine settimana e tanto altro... in effetti sono stati degli emeriti c@@@ ì ( mi riferisco ai genitori) perchè no si sono goduta la vita ,ora andrebbero" rottamati".....mi chiedo , ma i settantenni che ancora lavorano , avranno pure qualche merito ?? Già hanno il demerito di essere , al mondo,e forse ,di restarci fino a novanta... "GIOVANI" se dovete ribaltare L'ITALIA disciulatevi....o siete in pausa di riflessione??? non ho settantanni ! non do soldi ai miei figli ! non sono da rottamare ! sono stanca di sentir dire che le colpe sono sempre degli altri!!!!!
|
|