![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Navarre, la mia presenza in WD non sarà ancora per molto .
Mi sto occupando di un sondaggio per conto di una società di statistica "Cosa porta alla violenza verbale su internet " Grazie ,alle esperienze fatte di persona ,e alle migliaia di post che mi sono riletta , ho quasi completato quello che mi serviva. ( non sono racconti, ne saggi,ma tanti dati che verranno elaborati da un cervellone) A livello di violenza verbale, queste pagine sono state veramente utilissime, pochi siti possono far concorrenza ,sia come contenuti ,aggettivi e altro. In quanto a stima e rispetto,per conquistarli è un percorso lungo: in questo forum ci sono persone, che non ci sono riuscite, malgrado la presenza decennale e le migliaia di post.... io della stima (virtuale ) non è che me ne importi molto ! rispetto ,.non capisco cosa vuoi dire .. . dirmi sei scema, sei idiota, sei stupida cosè mancanza di rispetto o altro? Per quanto riguarda "Dagli un taglio" tranquillo ,quando lo decido io , diventerò, anonima
|
|