Mi arrabbio perchè alcuni si rivolgono n maniera troppo "secca" piuttosto che raccontare le loro esperienze per scoraggiarmi, mi dicono semplicemente "prenditi un pesce rosso"
Io sinceramente sto sentendo un pò tutti voi e ci sono esperienze molto diverse tra loro, alcune a "mio" favore e altre no, quindi con tutta la maturità del mondo non è facile prendere una decisione che accontenti tutti.
I singoli (CLC) hanno caratteri anche molto molto diversi tra loro, quindi un pò bisogna andare a fortuna.
Purtroppo ho chiesto (proprio stamattina) in ufficio se potevo portarlo con me e tenerlo in ufficio ben custodito in "gabbia" (termine per me un pò schifoso) ma mi hanno risposto di no...
Quindi una soluzione è quella di correre a casa durante la pausa pranzo e stare un pò con lui e poi la sera in QUALSIASI caso portarlo fuori a sbizzarrirsi e a giocare con lui, ad educarlo etc etc... e sopratutto poi approfittarne il sabato e la domenica!!!
Io sinceramente credo che con un pò di abitudine da parte mia e sua, si possa stare bene!!!
Se sono un povero illuso, ditemelo gentilmente