![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Si fa a giorni alterni, un giorno il prodotto per clc e l'altro per husky. Comunque. Noi avevamo piacere di informare questo forum di persone che hanno il clc di questa eventualità. Lo abbiamo fatto. Il problema dell'occhio è più di un anno che lo seguo, è stato evidenziato anche da altre persone, si è interessato anche qualche allevatore. Ma, come in tante cose, giustamente, c'è sempre chi dell'informazione ne vuol far un sapere. Io personalmente non voglio darvi ulteriori risposte perchè, a differenza di TANTI so che non è un campo di mia competenza. Auspico che l'azienda risponda ai tanti interrogativi nati da voi, da chi vuole realmente informazioni ed è interessato ma anche da chi vuole solo fare battute. L'università di Pisa stà studiando un'allevamento dove i cani sono alimentati con questo mangime in vari stati del cane. Spero che anche su questo possano delucidarvi e sicuramente saranno molto più precisi e completi di me. Detto questo, penso che nessuno è obbligato ad acquistare questo prodotto, era solo un consiglio per tutti quelli che domandano che mangiare dare al loro cane inquanto insoddisfatto del loro. Uno prova e poi se si trova bene, bene il prodotto ha superato la prova, se si trova male amen non lo userà più. Io posso dirlo dopo quasi due anni che lo uso! Saluti. |
![]() |
![]() |
|
|