Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 20-03-2013, 15:40   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default L'entusiasmo non ha età

Ancora una volta Elena mi ha sorpreso. E' stata male (ha avuto una brutta bronchite) perché è abituata ad un clima secco (California e Sicilia) e qui a Roma non c'è un clima ideale per lei.
Ha seguito alla lettera le mie cure, ma ha continuato a collaborare con me anziché rimanere a letto come le avevo 'ordinato'. L'edizione inglese del mio primo racconto ('Non si può morire dentro') in questa lingua è quasi pronto. Presumibilmente verrà pubblicato a metà aprile e lei si è già impegnata a correggere il testo inglese de 'La Principessa dei randagi'. E' rimasta colpita sia dalla storia che dalle 108 foto a colori allegate.
'Sembra fatto apposta per John Lasseter. Quando avremo finito devi spedirgli una copia a Burbank.'
Mi dice in tono convinto.
Conosco di fama l'interessato e non mi faccio illusioni. Il libro resterà chiuso sulla sua scrivania, fino a quando una segretaria solerte lo cestinerà. Poi penso positivo. Se lo aprisse, vedendo quelle magnifiche foto dei clc, non farebbe a meno di leggerlo incuriosito e....allora tutto può diventare possibile.
Buona Pasqua.
Michele

Posting Rules