|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Luke è l'uomo ideale che ognuno di noi vorrebbe essere e che teniamo nascosto in un punto remoto della nostra mente. Intelligente, brillante, attraente, un professionista di successo (un grafico pubblicitario), determinato ma soprattutto capace di amare dando, incondizionatamente, tutto se stesso alla sua donna.
Ho vissuto profondamente le sue passioni e all'improvviso mi sono trovato innamorato del Queens e di Long Island in particolare. Non riesco più a fare a meno del suo appartamento nella zona residenziale di Rego Park: 2012 $ al mese più spese condominiali (esiste veramente e 'l'agente immobiliare ha cercato in tutti i modi di farmi firmare il contratto d'affitto). Così ci sarà presto un altro episodio:'The days of Rainbow come back again' (titolo provvisorio). E sono sicuro, che ancora una volta, la mia sarà un'esperienza travolgente. ![]()
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 28-05-2013 at 07:28. |
![]() |
![]() |
|
|