![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
il DPR 320/54 ammette l'ingresso dei cani nei locali pubblici e mezzi di trasporto purchè con guinzaglio. Nessun commerciante potrebbe mettere alla porta i quattrozampe. Però purtoppo moltissime Regioni hanno legiferato diversamente con leggi regionali e regolamenti comunali. Di norma, a parte Ospedali e negozi alimentari (direi più che giustamente) cinema o teatri si può entrare dovunque SALVO che il proprietario non ne faccia ESPRESSO divieto (con cartello). Se messi alla porta si potrebbe chiamare i vigili per far rispettare questo principio. Quindi ti consiglio di richiedere al tuo Comune come si è disposto al riguardo. Poi entra in gioco il buon senso. Se io vedo che i miei pelosi non sono ben accetti non discuto proprio. Alzo i tacchi e vado altrove. Chi ci rimette è lui che perde il cliente. D'altronde non mi sembra giusto imporre la nostra presenza a chi magari ha paura o non ama gli animali in genere. Ciao Fulvia e Kiro |
|
![]() |
![]() |
|
|