Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 03-07-2006, 08:51   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Default Prurito

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per cercare di avere piu' opinioni possibili su quello che sta capitando a Rey perchè io ho esaurito tutto!
Allora praticamente Rey è da quando ha compiuto i 3 mesi (ne ha 5 oggi)che si gratta a non finire...detto cosi' ora vi sarete immaginati un lupetto spelacchiato e sanguinolente...invece no..si nota pochissimo la cosa...ha solo le zampette dietro con il pelo un po' raso ..diciamo da metà coscia in giu' per il resto anche sotto la pancia il pelo è bello folto, ha solo la pelle piu' scura.
il fatto è che lui si gratta e si mordicchia in continuazione,appena si ferma tac si gratta, dei veterinario non ne parlo perchè ognuno ha la sua "cura",,,,ho fatto esami di feci e raschiamenti e non presenta nessun tipo di parassita, avevo iniziato a dargli la Nutro come mangime e credendo che fosse dovuto a quello ho subito iniziato la Barf (ormai da piu' di un mese)
ora chiedo a voi...magari qualcuno mi saprà consigliare cosa fare..ora Rey mangia
al mattino del macinato con o cereali o riso soffiato (un uovo alla settimana) e alla sera il suo pollo (schiena e collo) con pasta o riso bolliti....non aggiungo nient'altro..una volta alla settimana o due gli faccio il minestrone....
Ecco non penso di dover aggiungere nulla...vi allego la foto cosi' da mostrarvi come si presentano le zampe...

Grazie del vostro aiuto Stefania e Rey
Sunnyna jest offline   Reply With Quote

Posting Rules