Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-08-2006, 13:26   #1
Laura/Vlad
Junior Member
 
Laura/Vlad's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Cavi di Lavagna (GE)
Posts: 79
Default UN'AVVENTURA TRAGICOMICA

Magari non interesserà a nessuno, ma dopo un periodo triste, per me, e dato che molti sono in ferie e perciò si scrive meno sul forum, mi sono detta : “ghe pensi mi!”

Domenica scorsa siamo andati nell’entroterra a mangiare una pizza, è troppo facile per i comuni mortali andare a mangiare una pizza vicino a casa, mio marito ora ha la fissa per una pizzeria che per raggiungerla ci vogliono più di tre quarti d’ora viaggiando a velocità supersonica su una strada tutta curve, per fortuna che Vlad non patisce più altrimenti sai che laghi in macchina! Anche se bisogna dire che lui preferisce molto di più che alla guida ci sia io piuttosto che “Schumacher”!

Per convincerci ad andare ci ha detto che saremmo andati a farlo correre un po’ nei prati che si trovano dopo tal paesello; solo che non ha specificato che si sarebbe trattato di 10/15 minuti, per lui un tempo lunghissimo, per noi un po’ meno, ma ci siamo comunque accontentati. Mangiata la pizza ci siamo incamminati verso casa, erano circa le 22.30, eravamo a 800 metri circa da casa, quando, sull’Aurelia, qualcuno ha attraversato la strada, sulle strisce, ma in un posto non esattamente idoneo, alla fine di una salita perciò difficile da vedere, comunque l’auto davanti a me ha inchiodato, io anche ma quelli dietro no e mi hanno dato una “tranvata” micidiale, io ho urlato: “il cane!”, sono schizzata fuori, ho apertoli bagagliaio con un po’ di fatica perché era alquanto “sciagagnato” (termine italo-dialettale che significa schiacciato, deformato), e Vlad era lì, tranquillo con un’espressione interrogativa sul muso come a dire: “ma oh! Gente, come cavolo guidate?”.

Ci siamo fermati un po’ più in là per prendere i dati, l’ho fatto scendere per controllare meglio ma stava bene, si è anche sbaciucchiato i 4 ragazzi, quello con la sigaretta un po’ meno perché a lui non piacciono i fumatori; danni alla macchina discreti, specialmente quella dei ragazzi, ma noi tutto bene.

A questo punto vi domanderete cosa c’è di comico in un racconto del genere?

Sapete che tipo di auto ci ha tamponato?

Una Wolkswagen “LUPO”!!!!!


Ciao

Laura e Vlad
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org