![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buon giorno a tutti sono lupo anziano! beh, non proprio così anziano perchè ho solo 21 anni...!
Io sono un amante degli animali e della natura! Amo la montagna n quanto luogo di ritrovo si se stessi! Sono venuto in questo sito perchè sono un appasionato del lupo,perchè è un animale che mi da forti emozione dquando lo guardo negli occhi! Ho un bella galleria d'immagini del lupo e qualche libro su questo stupendo animale così misterioso ed affascinante... Il mio sogno è d'andare a vivere in montagna ed avere un cane lupo o un husky siberiano,da accudire e da tenere... Io ho lavorato in un centro di sleddog con un musher in estate ed ora che ho finito la stagione sto cercando altrove,per poter stare con gli animali...perchè con loro mi sento bene...sono puri e mi piacerebbe poter tornare a lavorare con loro! Ho visto che su questo sito ci sono diversi esperti di lupi e mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi se, sa di un qualche associazione o un centro dove poter lavorare con gli animali! Sapete per caso qualche centro che cerca personale per poter lavorare con gli animali ? magari lupi? sarebbe troppo bello... Io sono di torino e sarei anche disposto al trasferimento! Nel frattempo vi saluto e vi ringrazio per la cortese attenzione! ps: la mia e mail è [email protected] |
![]() |
![]() |
|
|