Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2006, 09:03   #1
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Default Ha iniziato a scappare

Eccomi qua un po' disperata e proccupata perchè Rey ha scoperto qualcosa fuori di casa che lo attira molto e..ha iniziato a scappare.
non so se cerca me, infatti scappa solo se non ci sono, e non so se sto facendo la cosa giusta portandolo con me ormai sempre, viene in ufficio, viene se devo uscire, ma credetemi non riesco ad andare via di casa con l'idea che scappi e che finisca sotto qualche macchina, o che si perda o che qualcuno lo picchi!
l'altro giorno la prima volta che è scappato ero ing iro con la macchina con le fontane agli occhi, già pensando al peggio!
ora gli metto a posto il recinto cosi' staro' piu' tranquilla anche se non avrei mai voluto segregarlo in un box quando io non ci sono..ma che altro fare?
se lo perdessi una parte di me se ne andrebbe con lui, e anche se averlo qui ai miei pidi in ufficio è stupendo di certo non posso continuare cosi'.
sapevo che erano inclini alla fuga ma siccome lui a casa non è solo non credevo arrivasse a tanto!
a questyo punto mi chiedo se lo fa per cercare me o se lo fa x divertimento..voi cosa credete?
Ciao Stefania
Sunnyna jest offline   Reply With Quote

Posting Rules