![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao Ciao
vi scrivo perchè ho questa domanda da porvi...fin da quando ho cani, e quindi da sempre ho pensato che fossero intelligenti per tutto cio' che fanno...non avevo mai fatto corsi con nessuno avevo insegnato loro l'obbedienza di base e me l'ero cavata bene, con l'arrivo di Rey non volendo sbagliare ho deciso di frequentare un corso (che tutt'ora mi entusiasma..avrei dovuto farlo anche con gli altri cani..) ora la prima cosa che mi fu detta è che I CANI NON SONO INTELLIGENTI io ci ho "creduto" al fatto che vanno per associazione...ma ieri dopo quello che ha fatto...beh io o almeno io come umano (quindi persona intelligente) ancora non capisco come un animale privo di intelligenza abbia fatto cio'... vi spiego... io abito con nonna e mamma due case unite ma indipendenti quindi con 2 campanelli.... da venerdi' il campanello di mia nonna non funziona, ora ieri è arrivato il tizio che porta i surgelati, quindi ha suonato il campanello (che non funziona) e ovviamente mi anonna non l'ha sentito....beh il Rey è andato alla porta di mia nonna l'ha aperta ha messo dentro il muso senza entrare e quando mia nonna l'ha visto si è fatto seguire fino al cancello... fate conto che noi abbiamo un viale poi si gira e si va verso casa, quindi se mia nonna usciva solo dalla porta non si accorgeva che c'era qualcuno...Rey continuava a fare avanti indietro fino che l'ha portata all'inizio del viale e lei ha visto che c'era qualcuno sul cancello! Quando sono arrivata a casa mia nonna aveva le lacrime agli occhi quando me l'ha raccontato..insomma...il rey l'ha aiutata... puo' essere solo associazione questa? |
![]() |
![]() |
|
|