![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
cmq: un esempio:il tanto decantato programma ztp ,da più parti ritenuto un vero gioiello che ha riportato inc arreggiata il carattere dle dobermann,fu cambiato completamente nei primi anni 70 da ottmar vogel...quello precedente,la versione precendete,pare non servisse un piffero..eppure all'epoca ,nei 60,era valutata come il non plus-ultra.. e si potrebbero fare altri 1000 esempi... critiche circostanziate e SOPRATTUTTO MOTIVATE si possono fare,anche su "mostri sacri" tanto per dirne una:sai cosa mi ha detto dei piedini in fuori e dell'occhio chiaro del clc un giudice di gara italiano?io ho fatto notare che lo standard dice cose precise,ma questo tipo...: "chi ha redatto lo standard si sbaglia,se fossero vivi Solaro e Barbieri inorridirebbero,è un cane che sta nella civiltà,non nella tundra" ecoc io non son 'dacordo,ma vedi,se si tirano inballo gli accademici e "i dottori" si fa presto a dire"quello è più titolato e Dottore dell altro" come ha fatto il giudice sopra,tirando in ballo due nomi famosissimi della cinotecnica..che epr lui probabilmente varrano più dei creatori del clc(opinione sua,si badi bene) |
|
![]() |
![]() |
|
|