Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 30-10-2006, 00:52   #11
vogliotti.loredana
Member

Default prezzo

Quote:
Originally Posted by pariduzz
Ho 27 anni,da piccolissimo mia mamma ha preso due bastardini in canile visuti a lungo e meravigliosamente.

A 11 anni ho avuto il mio meraviglioso pt vissuto 13 anni, purtroppo portato via da un tumore.

Da 10 anni vive in casa con noi una splendida trovatella, ha 12 anni e gode di ottima salute.

Ho cercato,non so se ci sono riuscito, di stimolare una maggiore riflessione sull'argomento vendite,imepgnandomi quanto piu' possibile a non risultare offensivo nei confronti di nessuno,ovviamente mi aspetto lo stesso impegno anche da chi ha la presunzione di giudicare dopo poche righe.

Credo che le risorse finanziarie no nsaranno affatto un problema con il mio clc,forse qualcuno ha volutamente frainteso il mio ragionamento.
Da una parte hai ragione, 1300 € per un cucciolo è esagerato, ma bisogna vedere molti fattori, quante esposizioni hanno fatto i genitori, chi sono i genitori, chi sono gli allevatori.....dipende da dove vai,800 euro è il prezzo di un qualunque cane, un certosino costa 700 euro da riproduzione, ed io, parlo di gatti, ti garantisco che per portarli alla riproduzione spendo una barca di soldi... il clc oramai è un business c'è chi davvero si è fatto altro che l'utilitaria, ma aveva un sacco di fattrici...10, 20, e anche trenta.. se lo cerchi da allevamenti amatoriali trovi cani equilibrati e socializzati, di solito il piccolo allevatore ha molto tempo da dedicare a loro, se ha una o due fattrici solamente, io credo che sotto i 700 € c'è qualcosa sotto.Scusa x l'aggressione
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote

Posting Rules