Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 04-01-2007, 03:34   #1
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default troppe cucciolate?a me risulta che....

salve a tutti,
mi trovo a fare un post che non avrei mai voluto scrivere,ma credo ce la cosa non sia più rimandabile

chiedendo un po cose tipo"come van i potenziali clienti della nuova cucciolata,...come ti sembrano,affidabili?"ad allevatori che non son certo dei pvt con due cani,mi è stato risposto:

"magari avessi visto clienti..o li avessi visti tutti"

in un caso pare che alcune prenotazioni ci siano..(ma non per tutti i cuccioli)nell'altro beh..0

considerando che i cuccioli non sono"nati ieri"..beh immaginate l'animo con cui avran passato natale

può essere che abbia parlato con i due più "sfortunati" al momento(nel senso buono del termine)altri saran stati più fortunati sicuramente ma la domanda è:

c'è qualche avvisaglia PALESE di un calo di domanda?o ,ribaltando,di una domanda stabile ma ci son troppe cucciolate e quindi di quello"sfasamento" che molti temono?

ovviamente il motivo principale(anche secondo loro) è che questi due allevatori praticano(e ne sono convinti) un prezzo alto-e ovviamente la cosa cozza con privati che sui gironali di annunci vendono,ovunque anche a 500-300(a volte meno..) euro(si,anche nel clc)

poi su questa politica del prezzo molto alto io avrei molte cose da dire,ma vabbè seguirà dopo

a presto(dubito interventi non mancheranno!)

davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules