![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Cercherò di essere più breve possibile.
Ho passato una settimana d'inferno, e adesso, non riuscendo a risolvere il problema localmente, mi rivolgo ad un "pubblico" più ampio. Non scrivo per avere compassione o messaggi di incoraggiamento, quindi chiedo per favore di NON riempire questo thread di post simili. Mercoledì notte (10/1) i miei cani hanno fatto un buco nella rete. Sono usciti tutti e 4 (oliver, lunatica, alvin, uky) e me ne sono accorto dopo 10 minuti. Oliver ed alvin sono tornati dopo 1 ora, oliver con la zampa rotta. Lunatica dopo 3 ore, Uky purtroppo è tuttora dispersa. Vi chiedo per favore, chiunque avesse notizie di qualunque tipo, di informarmi perchè sono veramente disperato. E' una femmina di 6 mesi, cucciola, molto socievole. TATUAGGIO: 6PDL27 CHIP: 380098100220057 Ho già contattato giornali, messo annunci, contattato canili limitrofi, Croce Verde/pronto soccorso veterinario, Vigili, forestale. Ho già battuto tutti i boschi e le colline vicine e parlato con tutti i cacciatori della zona. Ringrazio chiunque fosse in grado di aiutarmi. Vi assicuro che il dolore è immenso. Ringrazio in particolare chi si è mosso immediatamente per aiutarmi, incondizionatamente, mostrando sincera amicizia e amore per i cani. Il mio Cell è 348.8603395 massimo
|
|