![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Aglaia&Xela
|
![]()
Ciao a tutti sono Aglaia proprietaria della piccola Xela di 3 mesi!
Da quando è arrivata a casa un mesetto fa abbiamo fatto una full immersion di socializzazione come tanti di voi mi hanno consigliato... e direi che sono riuscita nell'impresa! La cucciola non ha proprio timore di nulla e nessuno, impazzisce di gioia per persone animali e cose!!! Sorge di conseguenza un altro problema: adesso sono diventata la sua ombra e appena mi allontano da lei sono pianti SONORI!!!! L'addestratrice mi ha consigliato di abituarla gradualmente a stare a casa da sola e seguo le regole basilari per evitarle ansia da separazione... ma la cosa sembra sconvolgerla ogni giorno di più. Forse anche a voi sono capitati episodi simili, le vostre esperienze potranno risultare molto utili, quindi vi chiedo... AIUTOOOO... cosa devo fare??? Aglaia PS. Da precisare che ululati e latrati non mi preoccupano e/o disturbano personalmente... Diciamo che sono messa alle strette dalla padrona di casa che abita nell'appartamente sottostante: trattasi si bestia rara e molto aggressiva, nonchè psicopatica... a problemi a tollerare i miei starnuti dopo le ore 22.00, figuriamoci gli ululati della mia piccola... GRrrrrrrrr ![]() Grazieeeee |
![]() |
![]() |
|
|