![]() |
#24 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Cinque anni fà la decisione: era finalmente arrivato il momento di aumentare la famiglia con un componente canino...
Filo comune a quanto leggo ![]() ![]() Realisticamente, per allora sopratutto, lo ritenemmo troppo impegnativo e comunque in quel momento di difficile realizzazione Lo confesso (anche perché se non lo facessi la smentita della mia gentilconsorte sarebbe immediata), e non ridete ... per un po pensai ad un Labrador.................... Per fortuna i consigli delle mogli QUALCHE volta servono a qualcosa...e Loredana non era per nulla convinta della scelta. Poi, in quei giorni di pensa e ripensa...una fredda mattina il destino colpì. Davanti ad un'ufficio postale assisto ad una scena all'apparenza folle; una signora minuta, di circa sessant'anni (mt 1,50 x 45 kg. ca.) stà discutendo animatamente....con una cosa attaccata all'altro capo del guinzaglio che decisamente sembra proprio un ...Lupo. (ancora ero lungi dal saperlo ma quello era il fratellastro della mia Nagi) Srtabuzzo gli occhi e come un baccalà la guardo allontanarsi .... (mesi dopo ebbi modo di approfondire molto la conoscenza.. ![]() ![]() Comincia una ricerca forsennata su internet. Qui comincio ad imbattermi in strani personaggi.... ![]() ![]() Alquanto bizzarri.... ![]() ![]() ![]() ![]() Guarda che strano sguardo che hanno mi dico.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da cosa dipenderà - mi dicevo - faranno uso di qualche strana sostanza...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche questo lo scoprirò in seguito. Poi un giorno la svolta. Mese di dicembre. Ho un contatto. Vengo a sapere che in zona uno strano Tipo ![]() Telefono e concordo per un appuntamento. A conferma che si tratta davvero di uno strano Tipo ![]() l'appuntamento è per il 1 dell'anno alle ore 10.30 - 11.00... ![]() La mattina del primo di gennaio dell'anno 2003, se non ricordo male intorno alle ore dodici, rimasi colpito ...in un occhio attraverso la recinzione da una zampata di una bestia di immani dimensioni di nome Agbar.... Da allora ho/abbiamo lo stesso sguardo un po folle visto precedentemente in quelle foto............ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|