![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
Allora la saga continua ....
l'amorevole velociraptor ultimamente ha abbandonato la fissazione di devastare quadri, battiscopa, prese e videocitofono .... e questo più o meno lo sapete tutti perchè vi tengo sempre aggiornati ...eravamo allo sbrindellamento del divanetto! MISHA: - allora "la Vale" mi ha sgridata a squarciagola perchè mi piaceva tanto affondare i denti e tirar fuori quella tenera gomma piuma contenuta in quello strano coso grigio che sempre "la Vale" era andata a prendere apposta per me all'Ikea. Lei ha il suo divanone sul quale io non posso assolutamente salire e me ne ha comperato uno tutto mio che mi lascia nei corridoi dove devo fare il mio esercizio quotidiano..... E' MIO, GIUSTO? e allora non capisco perchè si arrabbia tanto quando le faccio la sorpresona di farle trovare tanti pezzettini bianchi morbidi tipo neve...... VABBE' mi sono detta, la smetto anche se non capisco perchè..... mi divertivo così tanto in quelle ore che lei passa fiori casa?!?!? Cari lupi miei, cosa posso fare? Mi stufo! Pensandoci bene non mi rimane altro da fare che creare mille coriandoli degli straccetti da pochi soldi che mette su per nascondere il mio divanetto..... io l'ho detto che non mi piacciono.... questo che vedete è il 5° che rompo e distruggo (ero appena all'inizio quando è tornata) e lei ogni giorno me ne mette sempre uno nuovo, sempre più brutto...... sempre meno costoso....... OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH? siamo matti?????? con affetto ![]() MISHA VELOCIRAPTOR http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 ![]() |
![]() |
![]() |
|
|