![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
peccato che alle mie domande non siano state date delle risposte
![]() e poi tutti ad applaudire francesco ma le stesse cose le ho dette io e pure prima!!!!!! ![]() ![]() ![]() hehehehe scherzoooo!!! ![]() tornando seri.....anche io credo che l'accoppiamento sia avvenuto per caso e "luminari"del settore abbiano preso la palla al balzo per fare questo esperimento(abbinando le doti del simil pt e la bellezza del lupo)infatti se notate i clc slovacchi sono molto lupini mentre quelli ceki per quanto siano migliori di carattere di lupino non hanno molto...che sia stato un escamotage per abbinare luposità e carattere(con qualcosa in "più"e di diverso) e superare i vicini di casa slovacchi?? troppo maliziosa??? cacchio se lo sapevo facevo accoppiare miki con quel incrocio lupo/pt,mi è stato chiesto poche settimane fà e io ho detto di no..beh se sapevo che salvavo la razza l'avrei fatto!!!!!e li'c'era sangue di lupo italiano almeno!!!!!
|
|