Quote:
Originally Posted by kichan
Prima di tutto ci terrei a dire che sono la felice proprietaria di Taika figlia del cane peccaminoso.... non me ne frega niente se è risultato insufficiente alla bonitazione,
|
ottimo...ti ringraziamo tantissimo dell' intervento; è proprio questo che intendevamo...è questo lo spirito che giustamente devono avere quelli che hanno un cucciolo del "peccaminoso" (-ironico..specifichiamo).
Il problema, se così si vuole chiamare, riguarda più che altro gli allevatori (chiunque faccia anche una sola cucciolata) e da oggi in poi il club.
Quote:
Originally Posted by kichan
un cane nano non sta male, magari non avrà un fisico da paura ma è comunque sano, uno displasico se la cosa diventa grave non ha poi una vita tanto felice....
|
occhio, ricordiamoci che la troppa consanguineità in una razza porta a galla problemi anche molto peggiori della displasia, oltre alla displasia stessa che per una grossa componente è genetica.
Il cm in più o in meno è l' ultimo dei problemi.
Quote:
Originally Posted by kichan
al momento di farci due cuccioli però non faceva così schifo eh?? non mi venite a dire che non vi eravate accorti che non era una montagna!!! ma santa pezza ma vi rendete conto???
............
... comunque amen, smettetela però di sputare nel piatto dove avete mangiato ...
|
ci spiace essere pedanti e rompicoglioni (vero Massimo ?) ma a chi ti rivolgi in particolare ? Questo "voi" è troppo generico e potrebbe ingenerare confusione in chi legge. Per una migliore comprensione sarebbe meglio circostanziare di più...anche perchè il tono è tuttaltro che amichevole.
grazie per la risposta!