![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ieri mattina per la prima volta è scappato Caleb, di solito è abituato a stere in giardino da solo anche 5-6 ore in mia assenza, stavolta invece....
sono mancata dalle 9.25 alle 9.50..non c'era piu'! Il fetentello di appena 5 mesi aveva scavalcato la cancellata di 3 metri usando il faretto del giardino come trampolino di lancio... L'ho cercato ovunque, al parco, sui binari per strada in tutti gli angoli del quartiere, io a piedi e Marco in bici, poi col motorino per vedere di arrivare chissa' dove, manifesti, segnalazione al comune, denuncia dai carabinieri, il tempo passava e la disperazione aumentava anche perchè l'unica segnalazione era ad un bivio alle 10,15 e poi sembrava scomparso...nessuno lo aveva piu' visto in tutto il giorno, avro' lasciato il mio cell a tutto il quartiere... poi è arrivata Simona, ha volato, erano circa le 20,00 abbiamo continuato a cercarlo ripercorrendo strade e posti e fermando passanti, poi è arrivato anche Massimo Zerboni con le sue 4 lupe per aiutarci nella ricerca,abbiamo continuato in nottuna......
|
|