![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ma perchè scappa?
Ti sei fatto questa domanda? Sinceramente i consigli che ti hanno dato mi hanno un po delusa, per non dire disgustata. -Filo elettrico! -Recinto antiatomico! -Devi farle piacere il box.....! Perchè invece non provi a farle piacere il giardino? Cosa fai con la tua cagnola? Sei sicuro di dedicarle abbastanza tempo? Quando Rajka era cucciola, e fino a 2 anni, prima di lasciarla sola per andare a lavoro, le dedicavamo 1 ora di passeggiata in campagna. Certo è stato un grosso sacrificio, ci si alzava alle 5 o alle 6 di mattina per riuscire a fare tutto, d'altronde se si lavora bisogna pur trovare del tempo da dadicargli Tempo speso bene.....mai fatto danni-mai buche-mai tentato di fuggire. Oggi sono sufficienti 10 minuti, giretto breve in paese, e lei è tranquilla e appagato fino al mio rientro a casa. Perchè poi metterla agli arresti domiciliari una volta a settimana, quasi a farle scontare una pena per un reato non ancora commesso. Secondo me dovresti prima di tutto riuscire a capire perchè scappa, oltre che da dove..... Mi auguro davvero che tu riesca a risolvere il problema, e scusami se sono stata un po aggressiva. Ciao, Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
|
|