![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member de tant temp fà!
|
![]()
Vorrei approfittare di una vacanza in repubblica Slovacca per partecipare all' VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK), (Data dell'evento: 07/11/2004). Diciamo che Ho bisogno un po' d'aiuto o meglio che non ne ho la piu' pallida idea di come fare!
Innanzitutto le cose certe sono: 1) che vado in Repubblica Slovacca in camper noleggiato (non so nulla di camper, campeggi, ...ecc. SE QUALCUNO MI DA CONSIGLI ANCHE SU QUESTO GLI SAREI INFINITAMENTE GRATO!...); 2) che vorrei partecipare all'expo ma non so come cavolo fare ad iscrivermi e, non conoscendo la lingua, neppure i numeri di telefono credo che mi possano servire molto! Quindi se c'è qualche anima pia che mi possa aiutare... è ben accetto!; 3) che siamo in 2 sul camper forse 3 + 2 clc forse 3! se qualcuno ha la mia stessa idea o intenzione si potrebbe organizzare qualcosa. Questo è quanto e visto che sono abbastanza "disperato" mi son detto meglio che mi muova per tempo! Grazie a chiunque mi risponda Mauro & C. (Valtellina) |
![]() |
![]() |
|
|