Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-06-2007, 18:01   #21
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
io gwen quando l'ho presa le davo carne cruda come ora, solo che intorno ai 5 mesi le ho pestato una zampa e ha zoppicato per una settimana, allora io da brava madre apprensiva l'ho portata a fare i raggi e hanno visto che aveva le ossa quasi trasparenti per quello la veterinaria mi ha consigliato per 2 mesi di darle le crocchette della PD e poi di passare di nuovo alla carne.
in effetti da piccina gwen prendeva spesso storte e zoppicava per un minuto e poi le passava, devo dire che dopo le crocchette e le vitamine non le è più successo, anzi a novembre abbiamo fatto le lastre per la displasia e le ossa erano perfette...meno male
Non so che le davi tu, comunque ci tengo a sottolineare che io non ho mai detto di dare loro solo carne cruda: è importante che della "preda" mangino tutto, infatti è anche da interiora e ossa che prendono tutte le sostanze altrimenti la dieta è davvero incompleta.
poi nel caso specifico sarà anche vero che tu hai risolto i problemi con le crocchette... mi chiedo come facciano tutti quei carnivori selvatici a continuare a trotterellare per i boschi con ossa debolucce causa carenza di crocchette allo stato brado!!!!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules