![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#28 | |||
Member
|
![]()
No infatti ... mi sa he è molto difficile, per tutti!
![]() Quote:
il rilascio del certificato di pedegree potrebbe avvenire in seguito alla lastratura e non alla nascita, così anche eventuali errori per ignoranza (nel senso del non sapere) potrebbero essere evitati... forse inoltre il LIR dovrebbe essere una concessione effettuate solo da chi tutela la razza in madrepatria ... al limite, io non amo molto i LIR per esperienze negative personali con altre razze. Quote:
es. a me un grande allevatore mi rifilò una cavalla appaloosa con certificato falso, io mi fidai senza problemi e senza approfondimenti, al momento del passaggio di proprietà l'associazione americana mi trattenne il certificato perchè non era quello della cavalla in questione, mi mandarono anche un ispettore da Firenze per controllare, ed era falso! mea culpa Quote:
è per questo che Gli allevatori, se un cane non va più bene, cercano di affidarlo a qualcuno, non possono tenere ovviamente tutti li esemplari scartati, allevare è più una rimessa che un guadagno, non avessero la passione smetterebbero senza dubbio...poi che ci sia allevatore e cagnaro, è un discorso diverso!
![]() |
|
|