|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Chiedo scusa a quelli con cui non mi sono presentato, anche se voi mi avrete riconosciuto senz'altro visto le decine di volte che mi toccava richiamare il mio "leone cecoslovacco" Grazie a tutti per il il bellissimo weekend... Devo dire che ieri sera quando sono tornato a casa, non appena fatta la pappa Oxy è stramazzato a terra esausto come non l'ho mai visto prima!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
E ovviamente a Kika per l'ospitalità!
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
credo che sia questa la foto che meglio di ogni altra possa rappresentare lo spirito della serata
![]() (notare che il sole era ancora alto quando abbiamo stappato la prima bottiglia....)
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
anche io come gli altri ero troppo presa dalle altissime discussioni cinofile e dai simposi tenuti dai nostri sommelier
comunque.... iena(di nome e di fatto) ![]() raska ![]() bless ![]() istha ![]() non mi ricordo come si chiama.... ![]() naturalmente anche io mi aggiungo ai cori di lode per la padrona di casa,è stat proprio una bella serata ..miki ha allietato con i suoi estenuanti ululati tutti i commensali non appena mi allontanavo.... biorkolone è cresciuto e si è fatto proprio bello e poi ha un carattere che è stupendo lo dico davvero è uno spettacolo quel cane. inutile ripetermi su quanto siano belli i fratelli "G". un saluto a tutti gli altri tessa,luca e la vale,stefano,greta,fabrizio,andrea e famiglia(la pettorina con gli ossicini gli stà una favola!!!) ecc..ecc..e naturalmente ai piccy e all'askina compagna di miki!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi
bella serate ma ci scusiamo per essere arrivati gli ultimi ed essere andati via quasi per primi. Ma Vale (che non doveva nemmeno essercei) era tornata da poche ore da due settimane fuori casa (per lavoro non fate i maliziosi) quindi era stanca e io di conseguenza ...(cani ,casa, lavoro, ecc.) Veramente distensivo e piacevole l'incontro niente solite discussioni accanite e quant'altro , rilassante al max!!! Una cosa però la volgio dire; anzi sbuttanare Quando vi siete messi tutti ad ululare (per chi non cera non parlo dei cani... che naturalmente li hanno seguti ) mi sono sentito rabbrividire. Ho pensato ma sono impazziti o il troppo vino gli corrode i neuroni? Siete fuori di Testa! Dai scherzo lo dico in modo ironico poi da un boxerista potevate immaginarlo! N.B.Non ci riprovato al campo perchè vi taglio le corde vocali saluti ai vecchi e nuovi che ogni volta sono sempre di più ma la colpa è nostra ,siamo quasi sempre assenti malgrado le ns volontà di esserci. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusate gli errori ma vista l'ora ora sono i miei di neuroni finiti... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi il mio prato sembra vuoto senza di voi
Bella la foto del primo bicchiere di vino! Luca.....siamo sempre fuori di testa allora perchè la facciamo molto spesso la cosa di ululare per incitare i cani,e riesce sempre!hihihi. cmq....c'era talmente tanta roba che domenica a pranzo siamo "dovuti" (per forza) tornare a pranzare in campagna e tentare di finire il finibile (Tessa stefano jessica,i piccy,monia davide e Lupo,io,Fabrizio). Alessio....quel formaggio ubriaco che ci hai lasciato era uno s p e t t a c o l o!!! Anche il Criceto Piccy (mitico cricetone dalle gote ripiene) ringrazia perchè ha passato tutto il pranzo a tagliarcene pezzettoni. ciao
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|