![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
DUE MESI?????????????????
Scordatelo! Ricordati che il clc riconosce un solo capo-branco, gli altri non sono nessuno e non se li fila per niente, quindi se ti va bene non le ubbidisce, se ti va male.............hai presente la nonna di cappuccetto rosso?????? La tua fa la stessa fine! E poi quanti hanni ha tua nonna? Ci sono nonne molto giovani, oggigiorno, ma se parliamo di una persona over-65, non è proprio il cane da affidarle! Ci sono alcune regole che l'aspirante proprietario di clc deve ricordare: 1- Tutto il tempo libero che hai da impegni improrogabili (scuola-lavoro) devono essere dedicati a lui. 2- ti scordi di uscire in moto a meno che non hai un side-car 3- ti scordi pub, pizzeria, bar, ristoranti, a meno che non siano ammessi i cani 4- dimenticati la discoteca 5- scordati le vacanze se non puoi portarlo con te 6- rassegnati a rinunciare a molti oggetti che ti sono cari 7- preparati a ricomprare molti capi di abbigliamento 8- preparati anche a rinunciare a qualche mobile di casa 9- rassegnati a portare un oceano di pazienza 10- fatti insegnare a comunicare correttamente con lui, perchè se non vi capite ..............sò tutti....zzi tui!!!!!!!! Impara bene questo decalogo e..............informati, informati, informati......sarebbe un grosso errore per te, ma soprattutto per lui!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
aiuto la mia nonna allora non ce la fara
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
i clc e possiblile portarli in aereo o soffrono ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
grazie cmq mi sa che devo molto leggero sui clc e spero che in futuro riusciro' a prendermene 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
In aereo? Dipende!
Io sono andata in Polona a prendere Eblis che aveva 45 giorni. Essendo piccola l'ho potuta mettere in una scacca pe cuccioli e tenerla in cabina con me. Ha dormito tutto il volo sui miei piedi e non ha sofferto per niente. Ma se il cane supera i 10 kg. non lo puoi tenere in cabina, lo devi mettere in stiva. E lì il discorso si fa complesso. Il cane deve essere abituato a stare chiuso nel kennel per diverse ore. Deve essere abituato al fatto che qualcuno (un estraneo) manipoli il kennel, devi controllare che la stiva del tuo aereo sia pressurizzata a dovere, devi controllare che il kennel in ttesa di essere caricato o dopo che è stato scaricato, non sia lasciato a lungo sulla piazzuola di carico merce al sole.....................Io i miei cani in giro in aereo NON CE LI PORTEREI MAI (salvo cuccioli, ovviamente)!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
wanilagu
|
![]()
Ma certo che ci riuscirai Jokatron89 (ma ce l'hai un nome?Non ti firmi!!!
![]() Però prima di precipitarti a prendere un cucciolo leggiti tutti i post di questo forum, vai a leggeri anche quelli del forum http://canelupocecoslovacco.forumup.it/ , frequenta proprietari di clc che ti facciano interagire con i loro cani e guardare come si comportano i cani tra di loro (a Genova ce ne sono parecchi), vai alle esposizioni, a stage e raduni. Imparerai tantissime cose su questa razza tanto bella quando impegnativa. Solo in questo modo potrai capire se il clc è il cane per te, per il tuo stile di vita, per le tue abitudini. E se sarà così, allora potrai cercare il tuo cucciolo e iniziare la tua avventura con lui! Buona lettura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
si ce l'ho un nome solo che mi sono appena registrato oggi e non so come si fa.
![]() ho letto per qualche ora dei argomenti nel forum e sembra che facciano molti danni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|