|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
..Joe..ti assicuro che sono molto intelligenti e furbi...in tua presenza sembrano angioletti con tanto di aureola intorno alle orecchie..sparisci 2 secondi e già hanno combinato qualcosa..mi è venuta questa in mente..venerdi' viene la donna delle pulizie..che ha una paura folle dei cani ed è per questo grande divertimento di Rey che le gira attorno con tanto di pelo sulla schiena..allora se io non sono a casa lo metto nel box ma siccome ero a casa mi son detta lo lego il tempo che la donna fa il balcone poi quando lei è in casa lo libero..lo lego sotto il kiwi e sto fuori anche io ...lui tranquillo se la dorme coem se fosse nulla..allora mi dico ..vado a far pipi'...torno fuori e lo vedo seduto nella stessa posizione ma con un moncherino di corda penzolante dal collare....ora...l'ha fatto per dispetto....e io ci sono cascata...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
- Makhai -
|
E' difficile dar spazio alla sua autonomia ed iniziativa rendendolo comunque educato...però mi rendo conto che sarebbe una cosa molto più affascinante, selvatica e genuina rispetto al cane che non combina niente...
Ci sto mettendo tutto me stesso...sono ansioso di vedere risultati...e nel nostro piccolo ne ho già visti...è per questo che sono ottimista! Se poi contiamo che le cose mi piace farle da me, senza troppi aiuti...il discorso si fa ancora più interessante e rischioso...ma sono quasi sicuro che non mi addentrerei nell'esser testardo ed autonomo se non fossi convinto di potercela fare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
- Makhai -
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ne combina poche....ma ne combina anche lui!
Ebbene si...oggi Caleb ha deciso di lavarsi i denti! Ma cominciamo dal principio..... Torno da lavoro ed aprendo la porta di casa mi assale un intenso profumo di menta....mi guardo intorno ma non vedo corrermi incontro il mio bulldozer personale...ammetto di rimanerci un pochino male anche perchè è la prima volta....la cosa mi stranisce e lo cerco per casa, sentendo un rumore imbocco subito la porta della camera da letto che stranamente trovo aperta ( L'aveva dimenticata aperta Marco prima di uscire di casa!!!!) e vedo un lupaccetto dall'aria colpevole fare capolino da sotto il letto, nemmeno il tempo di dire.." ma cosa...?" e me lo ritrovo in braccio tutto leccatine e moine, più ruffiano che mai e....alquanto appiccicoso....realizzo immediatamente da dove proviene l'intenso profumo di menta che ho sentito rientrando.....è dentifricio!!!!! e lui ne è tutto cosparso da capo a piedi!!!! :bigcry 2 Tutto ciò che sono riuscita a dirgli sul momento è stato...."MA.. MA...MA....MA se volevo lavarti i denti dovevi per forza usare il mio di spazzolinooooooo?!?!?!?!!?!?!?" Sventolandogli il misero mozzicone sotto il naso ripetendo dei secchi e sonori NO! (e lui che faceva il super ruffiano più di prima...e mi impiastricciava di dentifricio!) alla fine ci siamo rassegnati a una meticolosa pulizia.......
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
noi anche viviamo in appartamento e mi sembra in effetti che lei ci si senta molto piú a suo agio dei "cugini di campagna"...
in casa la mia ha smesso di fare danni davanti a occhio umano quasi subito, tutti quei "NO" tanto snervanti hanno reso chiaro fin dal principio cosa fosse permesso e cosa no....il problema é che a dieci mesi suonati, nonostante abbia perfettamente chiaro quali siano i comportamenti proibiti, se resta sola non bastano gli echi dei miei insegnamenti..... ed é abituatissima a stare sola, io l'ho sempre lasciata sola per andare a lavorare, fin dai primissimi giorni....
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Lavinia ,
voleva solo rendersi utile e toglierti l' incombenza di lavargli i dentini!ihihihihih Troppo forte! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|