|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
Last edited by vogliotti.loredana; 23-09-2007 at 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
ma Jt e' solo Giovane campione di San marino. Ma ora voglio fare tutti i miei complimenti a Wakan piu' bello che mai e dolcissimo come sempre. Che ci siano per lui altre grandi vittorie perche' davvero se le merita ,vai Germa' che ora manca solo la mondiale! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Complimenti a Wakan! Bello il soprannome che gli ha affibiato Loredana..Il Principe...
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 23-09-2007 at 19:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie Lavinia!!!!
Un bacio a voi e al dolcissimo Caleb! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ad onor del vero.. ARIMMINUM BIG WAKAN era iscritto in classe Libera... Unico maschio..
Anche Alud si è aggiudicata (a 21 mesi di età) il titolo di Campionessa SanMarinese.. avendo anche lei vinto ad Orvieto ( Battendo purtroppo la sua amica ARIMMINUM ASHA) .Germano non si deve rattristare più di tanto per aver perso il BOB qui a San Marino.. Perchè Alud è in splendida forma in questo periodo .Anche ieri domenica 23.09.07 si è portata a casa un'altro BOB battendo Arimminum Timber Wolf a Ostuni. Alud.. per la cronaca... il suo primo BOB lo ha preso a soli 10 mesi in classe Giovani ( 4 BOB presi in classe Giovani) per un totale di 11 BOB ! Il più prestigioso.. quello del Raduno Speciale di Bratislava.. perchè primo cane NON slovacco a vincere un raduno slovacco!! Altra grossa soddisfazione.. è quella di aver SEMPRE condotto ( a parte in Austria) Alud da solo senza l'ausilio di handlers... Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti allora anche al principe JT :-) mi fa molto piacere...
I complimenti ad alud li ribadisco perche' li avevo fatti nel dopo orvieto, l'ho vista vincere meritatamente in quella circostanza anche se pure asha è molto bella. Un bravo con la B maiuscola secondo me va a Massimo che ha conseguito tutti i risultati che ci ha descritto senza il minimo ausilio di un solo handler e credo che la gioia per lui sia amplificata...una curiosità però devo dirla: bisogna dare merito a chi fa certi risultati ma "..chi si loda..." eheheh....tradotto: i bei risultati di un cane che merita personalmente preferisco sentirli da qualcun'altro che non non sia il diretto interessato e con meno enfasi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti!!!
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
![]() Caro Massimo, io non mi rattristo, (mancherei di rispetto a WAKAN, gli manca solo il mondiale...) ho fatto i complimenti ad Alud, anche a Bratislava ti ho detto che ero veramente felice per te, non fosse altro chne per i Km che fai e la passione che ci metti, dovresti imparare (Ma ormai è tardi, secondo me) ad essere meno velenoso ed ironico, io nella mia vita faccio delle scelte, poi sono coerente con esse, e non a seconda delle situazioni. Fabrizio me lo hai presentato tu... Per tutti gli altri... Grazie,siete veramente GENIALI... il "PRINCIPE " poi...trooooppo giusto. P.S. Ciao Lory ci sentiamo presto...
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 24-09-2007 at 10:28. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Le nostre scelte.. sono molto diverse. Per fortuna.... Oltretutto gioco in prima persona e sono sempre coerente.
Massimo Sunny, Usha, Astra & Alud www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Buongiorno a tutti, come tutti gli anni(purtroppo lo fanno solo una volta all'anno come la festa della donna) L'ENPA unitamente alla TIM aprono la campagna: un sms per una ciotola....secondo me non ci si dovrebbe arrivare a questo, le ciotole dovrebbero essere sempre piene..Comunque non sta a me giudicare, mi limito a linkarVi al sito dell'enpa http://www.enpa.it/it/ |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|