![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Va le bellissima vacanza ,bellissime foto Misha e' prorpio una lupetta da vacanza sembrava molto rilassata.
Mi piace moltissimo la foto delle impronte la trovo dolcissima,come voi due ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco forse ci sono arrivata anch'io (finalmente... non è mai troppo tardi, no?) ho trovato il modo di mettere le foto meglio.... ne ho aggiunta qualcuna, non so però se quanto fatto è visibile.... mahh, misteri informatici.... (a volte mi sento leggermente OTTUSA)
http://picasaweb.google.it/valentina.misha/Sardegna2007/photo#s5116357147951168226 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
a 3/4 dello spettacolare slideshow ho interrotto : troppa nostalgia (e un pizzico di sana invidia...l' anno prossimo si ritorna nelal meravigliosa sardegna, magari a settembre con la "Pelosa" deserta)
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Che reportage! Grazie per le tante utili informazioni (e per le emozioni!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi mi fate venire voglia di Sardegna!!! A dire il vero entro questa settimana sapremo se tra le destinazioni che possiamo scegliere c'è anche la Sardegna, cmq.....a quanto pare entro gennaio dovremmo venire proprio nel nord della Sardegna....Sassari/Olbia. Quindi.....ci incontreremo spero, io con il mio cucciolotto che ancora non ha un nome...ci stiamo pensando da 2 settimane eheh ma abbiamo ancora un pò di tempo prima di decidere. Cmq..... mio Dio è bellissima e ci metto subito la firma ^____________^
A presto.....e complimenti per il racconto e le fotine Angi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Se venite in sardegna non potete mancare l'appuntamente con il mio branco
![]() Vi aspetto
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Beh entro la prox settimana avremo il quadro completo e c'è la possibilità (molto concreta) di venire a Sassari x lavoro quindi..... ti farò sapere perché il tutto accadrà nell'arco max di 60-90 giorni e saremo lì....mio marito spera con tutto il cuore che la destinazione sia la Sardegna (essendo Sardo anche lui hihi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
è ufficiale ... (è si ....sulle vacanze mi prendo sempre per tempo, non si sa mai!!!)
![]() oggi ho prenotato le nostre 2 settimane da passare nella meravigliosa sardegna ..... visto che ci eravamo trovati BENISSIMO ho preferito andare nella stessa struttura in cui siamo già stati più volte (ultima nel 2007 e per questo mi ricollego a questo thread) unica differenza è che quest'anno abbiamo preso una casetta singola (non doppia) e quindi la piscina sarà a nostro uso esclusivo e non la dovremmo più condividere con l'altra metà della casa!!!! sbagliando si impara, no? quindi ecco.... più che lupi di mare volevo scrivere ZECCA AL MARE, ma non ci riesco (sono proprio un disastro con adobe ph.) ![]() se ci fosse qualcuno con maschio compatibile (sapete che a misha piacciono tosti?) che vuole passare a trovarci..... di certo non mancherà l'accoglienza trentina, nonostante la trasferta! e non dite che ve l'ho detto con poco anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Allora Vale...... come ti ho già detto la sardegna l'adoro,'abbiamo girata in lungo e in largo ma da quando abbiamo la lupa le ho dovuto dire addio,ma dimmi come sei organizzata come fai a portare la Misha in spiaggia,le multe e i divieti!!????
Spiegami un pò và.....magari!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|