|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Sempre + affasscinante; hai ragione Riki, crescono troppo in fretta!!!!!
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
OLT - averne due deve essere davvero bello, tu non immagini quanto ti invidio anche se so che prima o poi anch'io riuscirò nell'intento.... anche se - alle volte - l'idea mi spaventa!
le immagini sono bellissime, adesso che ci sono i colori dell'autunno approfittane perchè con quegli sguardi potresti fare davvero delle belle foto ... da poster.... certo riccardo che però non ne metti tante.... potresti essere un po' più espansivo e non fare l'orso trentino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
è bellissimo... mamma mia...! complimenti, ma mannaggia, sti cuccioli.. non finiscono mai di cambiare...!!!! .............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
Veramente, è cambiato moltissimo da quando l'ho visto a Serra, ma è un trasformista!!!
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Stefania, Betti, Pulciaccia grazie di cuore...nonostante i difetti che ha e che avrà sembrerebbe venire su bene, speriamo.
Vale come poche? Alessio che posso dire sto stronzone mi cresce ogni giorno davanti e me ne accorgo molto...è molto acerbo a 10 mesi però è vero un mese e mezzo fa a serra era diverso, piu' piccolo forse? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
i colori dell'autunno sono uno sfondo bellissimo che esalta la bellezza di Voice, complimenti, sta venendo su un bellissimo lupone!
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Voice è sempre più bello, uno spettacolo, e pure Ashoka: hai una coppia di rara bellezza, non nego che se pensassi a un futuro cucciolo per allargare il mio branco ne chiederei uno a te, un figlio dei tuoi meravigliosi (cosa che però non accadrà credo).
Secondo me Voice continuerà a scurire un pò il manto, sarà perché mi ricorda tanto la mia Petra che è scurita fino ai due anni. Le somiglia moltissimo come espressione e colori (a parte quello degli occhi Tanto l'ho già vista sul sito dei Navarri... Sarei curiosa di vedere anche foto della sorella Aine che pure mi aveva colpito particolarmente ma di cui non si trovano immagini recenti |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|