|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
ebbene ho anche un elettricista in casa...
si esce con mia mamma x andare x cimiteri, con la mia macchina...stiamo fuori x 2 o 3 orette...non chiudoi il rey nel recinto..tanto non doveva arrivare nessuno a casa e quindi non avevo problemi a lasciarlo libero! torniamo e STRANAMENTE il Rey è davanti al cancello e già in quel momento penso che qualcosa non gira...faccio x aprire il cancello e nada...non va, entro n casa provo da dentro..nulla...esco e mia mamma mi grida....CHISSA' CHI HA TAGLIATO I FILI DEL CANCELLO? ![]() beh a prima vista sembrava un lavoro da ladro...filo perfettamente tranciato senza traccia di sfilacciamenti o morsi...ma poi guardando negli occhi rey e guardando l'altro filo solo "assaggiato" beh abbiamo capito chi fosse l'artefice... ora l'abbiamo rimesso a posto e intubato in un tubo dell'acqua che a mio avviso è molto piu' stimolante di prima..in attesa che l'elettricista venga a mettere i fili in ALTO! unica consolazione....anche un pastore tedesco che aveva mia mamma lo faceva... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
conosco questo genere di lavoretti.....se ti ricordi a me sono partite le prese di casa.... avevo anche postato delle foto... mi sa che è davvero una cosa entusiasmante per loro cimentarsi nella professione da elettricisti.... c'era anche qualcun altro di voi che aveva parlato di prese del giardino devastate....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
mi ricordo...difatti dico a mia mamma..potremmo provare a mettere del peperoncino....e lei..ma va...con questo tubo cosa vuoi che faccia....seeeee vediamo quanto dura!
il fatto è che poi invece non l'ha piu' toccato...mia mamma mi dice che ha visto la mia vicina di casa salire sulla mia macchina e si è incazzato e ha fatto il dispetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
....in questi giorni il Rey da il meglio di se...
ieri mi stavo dedicando alla potatura della vigna e lui a parte rubarmi i rami e distribuirmeli in tutto il prato era abbastanza tranquillo...poi ecco l'idea..trova un buco e inizia a sniffare...dopo 2 secondi inizia a scavare..dopo 5 minuti aveva tutta la testa sotto terra..dopo altri 5 era sotto terra fino a metà corpo...vado a vedere e in effetti oltre a quanto ha scavato il buco continua ed è di circa 10 cm tondo e riesco a infilare tutto il braccio...sarà la tana di qualche animale? o sarà solo una sacca formatasi? mi sa che rey si fa la tana li... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
il motivo per cui non l'ho fermato è che non sta facendo uno scavo a cielo aperto...ma è proprio una buca in cui lui passa giusto giusto..insomma una tana...
ora pero' se per caso di notte qualcuno passasse di li si romperebbe una gamba....non è in un punto di passaggio ma è in mezzo al prato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
nemmeno io sgrido misha per le buche - quelle fuori casa....
si diverte e io la lascio divertire... se però ci prova a pinè.... la sgrido subito perchè mio papà mi ucciderebbe.....e lei ha capito che li non si può più o meno ![]() - una sola volta l'ha fatta e io come una scema ad andare a prendere una zolla con l'erbetta sopra e a rimetterla al posto giusto.... fortuna che ha attecchito.... mio papà è maniaco del prato all'inglese! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|