![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() no matteo come si legge sopra,se ho letto bene,alcuni lupi neri pure sull'appennino e in particolare in abruzzo sono stai avvistai gia prima del 97(ho letto uno studio del wwf che confermo la cosa) che poi il colore nero col clc centri poco,ok
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
si ma se non sbaglio (come detto già da antonella) sono frutto di ecessiva consanguineità.....io non ho MAI visto foto di lupi neri sui carpazi....quindi il NERO con il CLC c'entra poco! per parlare del carattere: guardate che è "normale" e facilissimo trovare dei CLC "con le palle"....capaci di attaccare la manica prima di 1 anno di età....anche senza musi scuri. la mia voleva essere una provocazione...quello che vedo ultimamente è che POCHISSIMI propietari ammettono i difetti dei loro CLC....fate un salto alle expo...ognuno elogia il proprio cane e se la prende con i giudici se non lo fanno vincere....per non parlare delle cucciolate, chiunque ha una femmina la fa accoppiare spesso (per fortuna non sempre) con il primo che capita ignorando completamente le caratteristiche della razza.... matteo Last edited by naiger; 12-11-2007 at 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
|
![]() Quote:
IPSE DIXIT Naiger rileggiti il #89 ed il #90 Davide.....non siamo chiari ... non siamo chiari! ![]() ahhhh ma era una provocazione! ...allora! niente Quote:
vero vero ![]() appunto che consigliavo a Davide di leggersi bene quali sono i DIFETTI ELIMINATORI ci vorrebbe pure la modestia di NON propinare il proprio cane come esempio di standard! perchè non esiste il CLC PERFETTO i parametri servono per restare vicino allo standard alla faccia degli ..ohibò ..che schifo ..che brutto .. dio mio lo fanno pure riprodurre ..ohh che sono solo pareri PERSONALI elargiti gratuitamente!
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 12-11-2007 at 11:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|