![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
PS: davide se non ci hai fatto caso sono di Genova..credo di essere al corrente di tutto..anche di più..purtroppo al g8 c'ero ed è stata un'esperienza assurda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() cmq c'ero anchio,6 anni fa,lavoravo x una radio di bologna all'epoca,con un amico..a noi nessno ci torse un capello(eravamo li per far cronaca,dopotto)però la digitale di un amico venne sfasciata da un simpatico polizziotto....ovviamente obbedimmo.e non reagimmo....anche perchè cera poco da schrzare e reagire avrebeb voluto dire pernedere un sacco di legnate..cmq il peggio fu la giornata di sabato... al corteo del lungomare avemmmo l'intelligenza di svoltare (anche perchè di cronaca ne avevamo fin sopra ai capelli!avevamo fatto il nostro dovere,credmi!)a destra in città..chi rimase sul lungomare si beccò la guardia di finanza che era davvero inferocita ,armatisisma,e menò pure donne e adolescenti(di brutto) ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ci sarebbe da scrivere per giorni sui fatti del G8 la mia fortuna è che essendo di Genova conosco bene le strade..ma la sensazione di essere a casa di sera con gli elicotteri sulla testa, le strade chiuse..mi vengono i brividi a pensarci..comunque queste sono cose che non centrano con il 3D..dopo tutte queste discussioni chi viene a Genova sabato e non ha cambiato idea???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
io dovrei esserci,
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao...sono avvilita...cmq voglio telefonare agli organizzatori per sentire...io e mio marito stiamo meditando...e mi girano veramente le cosiddette visto che entrambi ci siamo presi un giorno di ferie...mia madre viene a fare da "baby sitter" a mamma Nefer e i cuccioli...insomma sono una iena!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |