![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
..e poi ti accorgi che Lei, inizialmente partecipe incolpevole ma preoccupatissima e contrita come una sogliola, ora ti aspetta scodinzolando come una matta con gli occhi che ridono sicuramente cercando di indovinare come questa volta andrà a finire... ...e poi arriva tua madre che ha 77 anni e comincia ad essere sempre più piccola e stanca...e arrivano loro che la coprono di baci e mi tocca sostenerla per non farla cadere ma poi la vedi ridere felice come una bambina... ....mobiletto quale mobiletto?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Quando viene su mia sorella a trovarmi dopo mesi, la mattina prova a venire a svegliarti e lui si para davanti la porta della camera da letto facendola desistere dal suo intento, poi ritorna da me che "dormo"(in realtà me la sghignazzo di gusto!), infila il muso alla mia ricerca sotto il piumone mi da una bella leccata e si ri-stravacca a dormire ai piedi del letto felice e soddisfatto.....(poco dopo mia sorella mi ha telefonato dalla cucina..!)
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Quando...la sera sdraiati sul divano a guadare la tv con lui ai piedi che assume posizioni contorsionistiche..e non appena stai per rilassarti ecco che ti sgancia...e sembra di avere la stanza infestata da un branco di moffette inferocite!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Quando vai al bagno e chiudi la porta prima che lui entri...e poi quando esci (anche se dopo appena 5 minuti) ti salta addosso e ti fa le feste come se non ti vedesse da ore......
O quando a cena lui ha la sua bella ciotola piena ma si siede e ti guarda mentre consumi il tuo pasto con gli occhioni di un povero cucciolo che non mangia da mesi ![]() o Quando Marco la scorsa volta l'ha portato all'area cani...lui ha scovato un buchetto nella rete si è infilato, Marco l'ha richiamato e lui ha fatto la circumnavigazione della recinzione ed è rientrato dal cancello che ha aperto da solo.. ![]() ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
bello 'sto topic, sarebbe da farci un giornalino. Valentina?.... ...quando come al solito le dai amorevolmente lo yogurt che fa bene, ma accidenti le hai fatto assaggiare quello al cocco e qualsiasi gusto tu le dia gli da una leccata e guardandoti con sufficienza assume l'espressione di una che ha appena magiato un limone aspro e schifoso, andandosene via offesa .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
lo sai vero che lo farei subito.... vero?
si che lo so, per questo ho buttato l'amo.... Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
anche con mia nonna (88 anni) succede cosi'....lei che no ha mai amato molti i cani si fa dare "il bacio" dal rey...che ci crediate o no lo fa solo con lei! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|