![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Però mi spiace perchè sono bei ricordi (x me!!!) e poi è la mia prima cucciolata, quindi un pò ci tenevo! Vabbè, sarà più contenta la coppietta che ha salvaguardato la privacy! ![]() x Chiara e Sarka: Grazie per gli auguri e speriamo siano......maschi e/o femmine SANI!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
super auguri ross!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Francy!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Augurissimi Rossella,complimentissimi deve essere una cosa meravigliosa avere una cucciolata dai propri cani.
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Grazie Peppe!
![]() Emozione....?????? Mah, per me è la prima "in casa", ma se questo è l'inizio.............!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ce la faccio, non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni Ross!!!!...sono felice del fatto che sei cosi' entusiasta...mi raccomando goditi ogni singolo giorno...una carezza ai prossimi neogenitori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Artù & Beauty
|
![]()
Bene, mi fa molto piacere per te!
Con quei due genitori così belli, i piccolini saranno una favola; beata te che tra poco te li potrai godere per un paio di mesi (e fortunato anche chi se li godrà dopo)!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|