![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Sì, sì, anche noi siamo molto felici per gli zia Eblis e zio Wani!!!
![]()
![]() |
#3 |
wanilagu
|
![]() ![]() Non penso che saranno dei brutti cagnotti! Spero, invece, che siano sani e che possano avere dei "genitori" che li facciano crescere equilibrati e sereni. ![]() Chi prenderà i miei cuccioli sarà seguito (ahiloro) passo passo nella crescita dei piccoli e avrà tutto l'appoggio possibile in ogni momento e per qualsiasi cosa! Bisogna vedere se si lascieranno.....assillare dalla nonna ansiosa!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
di nuovo auguri...sono super contenta..mi sento un pò zia anch'io e se mi dai il permesso quando nascono vorrei venire a vederli..tengo tutte le dita incrociate (anche quelle di Gwen..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
SE TI DO' IL PERMESSO??????????
![]() Ma stai scherazando vero? Guai a te se non vieni! Ho bisogno di amici per la socializzazione dei topoli!!!! Se non vieni te che sei qui vicino chi dovrebbe venire?????? ![]() ![]() Appena fatta la prima vaccinazione aspetto tutti coloro che avranno piacere di venire per far giocare i mostriciattoli!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
- Makhai -
|
![]()
Ooohh brava! Un altro bel bagno di cuccioli..se è permesso..!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|