Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 10-12-2007, 16:46   #16
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
Eccoci cara Elisa
Elena... Vale.. ... heheh
Confesso: le tue le avevo già scelte, sicura che avresti accettato... e se non lo avessi fatto ... avrei cancellato le foto della dolcissima Misha dalla cartella che ora contiene un centinaio di foto-tessere lupesche.. la riconoscerei tra mille! come fosse la mia lunastra...
Ma ero sicura che avresti accettato
Grazie a tutti!
Il lavoro di composizione non è ancora iniziato... se non nella mia mente.. sicchè continuate pure a inviarmi links o foto ... mi raccomando la risoluzione.. purtroppo sarà una discriminante nella mia difficile scelta... spesso mi ritrovo a dover eliminare foto bellissime, ma con troppo piccola risoluzione.. molti mi rassicurano dicendomi che sono disposti a mandarmi le foto per posta elettronica, se la risoluzione non fosse sufficiente, ma io non riesco più a collegare foto a proprietario: sto cercando di gestire un numero troppo alto di foto... è da sabato che vedo clc da tutte le parti ...
potete prendere Voi l'iniziativa di inviarmi le foto a [email protected]
Rammento che sto raccogliendo foto di primi piani ...
Grazie a tutti! ancora!
eleraja jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules