|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Per me Bazy era un fratellone, ogni volta che ti sono venuto a trovare è stato fantastico ricevere il suo personalissimo (e molto fisico) “benvenuto “!
Ricorderò sempre gli occhi pieni di intelligenza, curiosità ed emozione, il suo straordinario carattere (ricordi quando salvò Soldo ?) , e la sua sensibilità nei tuoi confronti – era veramente bello vedervi insieme. Senza tralasciare la “Strana Coppia “® (di cui allego una foto) . Impossibile non rimanere affascinati. Bazy vuole solo il tuo bene, cerca di essere forte per lui. Un bacio e un abbraccione Tim (fratello di Tessa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ti giuro che come ho letto le prime parole del messaggio della kika ho avuto i brividi,Bazy era e rimarrà sempre un cane speciale ringrazio di aver avuto la fortuna di averlo visto e coccolato per bene pochi mesi fà..
Tessa mi dispiace davvero tanto,ti sono nel cuore..un baciotto!!!
![]() |
#3 |
fica secca
|
![]()
Tessa, ciao sono Serena, noi non ci conosciamo di persona, ho appreso della notizia della morte di Bazy la sera stessa, ero con Alessio e Tiziana, tutti mi hanno sempre parlato bene del tuo cucciolone, ero ansiosa di conoscerlo...mi dispiace veramente, la sepoltura che gli hai dato onora la sua memoria. Stai vicino anche a Nahani,sarà dura anche per lei in questo momento.
Un abbraccio affettuoso a presto
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|